Calciomercato in tempo reale

Il neo portiere Pesci suona la carica per il Monterotondo Scalo

Gianluca Pesci
Gianluca Pesci
- 2909 letture

L'Asd Real Monterotondo scalo, affronterà per la stagione 2017/2018 il Campionato di Eccellenza. Nel frattempo sta conducendo una campagna acquisti corposa, per migliorare gli aspetti risultati negativi nella passata stagione, che comunque l'hanno vista arrivare al quinto posto, con 51 punti nella sua prima esperienza in categoria.

Uno degli acquisti annunciati in questi giorni è stato quello di Gianluca Pesci, giovane portiere classe 1999, che delle sue caratteristiche fisiche, quali l'imponenza fisica e l'altezza, ne è riuscito a fare i suoi punti di forza.

Con una intervista comparsa sul sito ufficiale del Club, il neo - rosso blu, ha parlato del suo arrivo e degli obiettivi stagionali.

Ed in particolare, l'organizzazione societaria, l'ambiente caldo e il senso di appartenenza sono stati cruciali per la scelta del giocatore, di legarsi alla realtà di Monterotondo Scalo.

L'aspetto principale, che il giovane sottolinea è l'apporto che vuole dare alla squadra, sotto la guida di Mister Brizzi, fissando l'obiettivo di raggiungere le più alte posizioni della classifica, in una competizione, quale è quella di Eccellenza, difficile e di livello elevato. Ma punta anche e soprattutto a cogliere l'occasione per migliorarsi e apprendere, sfruttando questa esperienza come momento di crescita.

Benito Palmieri