Calciomercato in tempo reale

Civitavecchia 1920. Trovato l'accordo con la LND sul Tamagnini

Civitavecchia 1920
Civitavecchia 1920
- 2502 letture

Con l'inizio della nuova stagione calcistica oltre a delineare lo staff tecnico e la rosa, le Società si trovano di fronte anche alla risoluzione di questioni strutturali, nonché impiantistiche, ed in particolare cercando di risolvere tutte le problematiche nel rispetto delle norme imposte dalla Lega in materia.

Il Civitavecchia 1920, con un comunicato stampa, ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con la LND, in merito all'utilizzo dello stadio Tamagnini, come campo da gioco per le partite ufficiali di Eccellenza. Mentre lo stadio Fattori resta, comunque, come una opzione valida. In questo modo la Società si svincola, se necessario, dalla problematica legata al bando e alla gestione dell'impianto di via Bandiera. Si sottolinea, poi, che il raggiungimento dell'accordo è stato il frutto del costante lavoro congiunto dei Dirigenti Iacomelli e Sanfilippo.

Inoltre, si aggiunge nella nota, per dovere di cronaca, che la fine del rapporto con il Mister Pasquale Camillo è stato dovuto al mancato raggiungimento di un accordo economico che soddisfacesse le esigenze della Società nerazzurra con quelle dell'allenatore, nonostante le trattative già da tempo avviate.

Benito Palmieri