Calciomercato in tempo reale

AS Roma. Quale sarà il futuro del Capitano??

Francesco Totti
Francesco Totti
- 11826 letture

L'addio al calcio giocato dello storico Capitano della Roma Francesco Totti è argomento ancora caldo, per i tanti tifosi che con le lacrime agli occhi, sono rimasti a quel 28 maggio 2017, che ha segnato la fine di un era: quella del Capitano o, anche se vogliamo, l'Ottavo Re di Roma come in tanti amano definirlo.

La domanda che più impazza tra i tanti, tifosi e non, è quale sarà ora il suo futuro?

L'amore per i colori della sua maglia, della sua gente e dei valori della Società di cui ne è diventato il volto, non possono che rendere obbligatoria la sua permanenza in Società.

Ad una intervista rilasciata a Roma TV, il Capitano, ha voluto subito sottolineare, che la sua mente è rimasta ferma a quel giorno, e con se porta le emozioni e le sensazioni che ha provato. Si mostra, però, sicuro e speranzoso sul suo futuro e del ruolo che da Dirigente  si appresta a svolgere.

Non esita a mostrarsi disponibile ad occupare qualsiasi ruolo: partendo da zero, dal settore giovanile e perché no, fino alla carica di Presidente un giorno.

Non si aspetta e non vuole assumere cariche standarizzate blasonate, il suo impegno per la Roma squadra e città, deve partire dal basso, ma con un elemento in più che è la sua esperienza ultra ventennale, dall'altra parte, sul campo da gioco.

Di sicuro per se immagina un futuro roseo, che sia la continuazione naturale di quella che è stata la prima parte della sua vita.

Benito Palmieri