Kezman: "Milinkovic-Savic al Napoli? Solo voci. Azzurri pronti per..." - I AM CALCIO ROMA

Kezman: "Milinkovic-Savic al Napoli? Solo voci. Azzurri pronti per..."

Lazio
Lazio
NapoliSerie A

Archiviato il successo contro il Benevento, in casa Napoli si lavora in vista della difficile trasferta all'Olimpico di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi. Tra i biancocelesti in questo inizio di stagione sta brillando il giovane talento serbo Sergey Milinkovic-Savic, il suo agente Mateja Kezman ai microfoni di Radio Crc riserva parole d'elogio per gli azzurri: "Negli ultimi anni il Napoli ha fatto davvero cose egregie, migliorando anno dopo anno, credo che in questo momento sia una squadra pronta per vincere e si è avvicinato in maniera importante ad una Juventus che nel frattempo ha perso un tassello importante come Bonucci. Gli uomini di Sarri praticano un calcio veloce, aggressivo ed attraente che può portarli a vincere lo scudetto".

Mercoledì sarà anche l'occasione per vedere uno di fronte all'altro due grandi bomber, Mertens ed Immobile: "Parliamo di calciatori differenti, in una squadra ideale li prenderei entrambi, sanno essere al posto giusto nel momento giusto".

Sul futuro del suo assistito: "Sta bene alla Lazio, qui può crescere e diventare tra i migliori al mondo, già questa estate tante squadre importanti hanno chiesto di lui ma alla Lazio c'è un progetto valido. Futuro? Potrebbe partire la prossima estate ma è prematuro parlarne, ora la sua testa è concentrata solo sulla Lazio. Napoli? Soltanto rumors e nulla di più".

Luigi Langellotti