Sporting Torbellamonaca, perfezionati sette acquisti - I AM CALCIO ROMA

Sporting Torbellamonaca, perfezionati sette acquisti

Palandri
Palandri
RomaPrima Categoria

In casa Sporting Torbellamonaca si avvicinano le ultime amichevoli precampionato (il test di mercoledì scorso con l’Atletico San Lorenzo è stato annullato) e intanto la società si adopera per mettere nero su bianco le operazioni di mercato.

Sposano ufficialmente il progetto uomini esperti come i centrocampisti Roberto Bisanti (’87) e Christian Volpe (’91), provenienti rispettivamente da Rebibbia e Quarticciolo, e il difensore centrale Carlo Taglieri (’74) che, dopo tre anni di inattività, riabbraccia l’ultimo club dove ha giocato. Torna anche Filippo De Crescenzo (’94), dopo l’annata trascorsa alla Polisportiva Borghesiana.

Il giovane esterno puntella il reparto under insieme a Riccardo Carbone (’96), terzino destro ex Roma VIII, e a due elementi classe ’97. Stiamo parlando del difensore centrale Gabriele Palandri e del fantasista Valerio Maurici, già compagni di squadra nella scorsa stagione, quando hanno militato in Eccellenza con la maglia del Montecelio. Inoltre tra i giocatori confermati, annunciati ad inizio settembre, c’è anche Lorenzo Scifoni (’97), che dunque prosegue la sua avventura arancionera iniziata lo scorso gennaio. Invece lascia la squadra, dopo un brevissimo ritorno, Mauro Mollica (’79), il quale ha preferito accasarsi altrove. Non sono esclusi altri acquisti da parte dello Sporting, che domenica 24 disputerà un’amichevole in casa del Settebagni. Ufficio Stampa Sporting Torbellamonaca

Ivan Barone