La Serie A I Dolci Sapori approda su Facebook

Serie A I Dolci Sapori
Serie A I Dolci Sapori
- 56772 letture

C'è più gusto nel calcio, in quello femminile soprattutto. Dopo il ricco antipasto offerto dalla Supercoppa, da questa stagione tutti gli appassionati potranno vivere le prodezze de l'altra metà del calcio in un modo mai visto prima: la Serie A I Dolci Sapori andrà in diretta una volta a settimana, per tutto il campionato, sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it con la partita più interessante della giornata.

Ogni sabato i tifosi di Fiorentina, Juventus, Brescia, Empoli, Chievo Verona, Sassuolo, Atalanta, AGSM Verona, Tavagnacco, Res Roma, Ravenna, Pink Bari potranno seguire da vicino la propria squadra e commentare le azioni nel corso del live streaming. In più le interviste alle protagoniste del campionato e le immagini esclusive del pre-gara. Ma non è finita qui, perché tutti gli highlights delle altre partite saranno disponibili in una clip riassuntiva della giornata per vedere tutti i gol più belli.

Si parte subito forte sabato 30 settembre con l'attesissimo match Atalanta-Juventus, esordio in campionato della società bianconera. Collegamento a partire dalle ore 14:45 dal Comunale di Mozzanica (BG).

fonte e foto: sito Dipartimento Calcio Femminile LND

Elia Soregaroli