Rui: "Emozionante giocare al San Paolo. Roma? Sfida spettacolare"

Stadio San Paolo, Napoli
Stadio San Paolo, Napoli
- 55656 letture

NAPOLI (NA). Il terzino portoghese Mario Rui Silva Duarte, arrivato quest'anno a Napoli per dar manforte a Ghoulam sulla corsia mancina, ai microfoni di Radio Kiss Kiss fa il punto sulla sua esperienza in maglia azzurra: "Emozionante debuttare al San Paolo, anche se ho giocato pochi minuti ho provato una gioia bellissima e sto crescendo dal punto di vista fisico. La squadra sta facendo cose eccezionali, il gruppo è compatto ed il desiderio è quello di continuare a vincere per lottare fino alla fine per il vertice. L'impatto con l'ambiente azzurro è stato fantastico, i compagni mi hanno accolto alla grande, in tanti mi avevano parlato bene del gruppo azzurro ma devo dire che farne parte è ancora più bello".

Su Sarri: "E' lo stesso dei tempi di Empoli, ha la solita determinazione ed il lavoro che svolgiamo è sempre molto intenso anche perché con lui qui a Napoli c'è lo stesso staff che avevamo ad Empoli. Sarri è un tecnico con una mentalità vincente e si fa seguire dalla squadra, credo di potermi rilanciare quest'anno".

Sui prossimi impegni: "Pensiamo ad una gara per volta, adesso pensiamo alla Roma e poi toccherà al Manchester City ed all'Inter. Contro i giallorossi credo sarà una gara spettacolare e dovremo dare il massimo".

Luigi Langellotti