Il Lucky Junior continua a sognare al "Domenico Fiore" di Marino

Grande soddisfazione in casa LucKy Junior. La Società con un comunicato comparso sul proprio canale ufficiale di comunicazione, ha informato che anche per il prossimo anno lo stadio che ospiterà le partite casalinghe del Club, iscritto al Campionato di Terza Categoria, verranno disputate al Domenico Fiore della Città di Marino.
Ecco il comunicato integrale.
Finalmente è arrivata l’ufficialità. Anche nella prossima stagione la Lucky Junior calpesterà il manto erboso sintetico dello stadio “Domenico Fiore” di Marino. L’Amministrazione Comunale ha, infatti, rilasciato ufficialmente il nulla osta per lo svolgimento di tutte le gare del Campionato di III Categoria per la stagione 2017/18.
“Credo che per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati era necessario dare segnali di continuità e di stabilità a tutti i nostri tesserati. Siamo molto soddisfatti di questa ufficialità che ripaga del grande lavoro che siamo svolgendo in questi mesi. Vi posso assicurare che non era affatto scontato poter rimanere in un impianto sportivo importante come quello di Marino anche nella prossima stagione.” dice il Dirigente della Lucky Junior Roberto Bellucci. “Siamo una piccola realtà che sta cercando di crescere in fretta, mantenendo sempre fissi i nostri ideali e, soprattutto, la nostra mission. Sono convinto che si possa fare calcio in maniera sana, raggiungere traguardi importanti mantenendo il nostro modo di essere e di vivere questo sport. Per fare questo è anche necessario trovare istituzioni e persone recettive al nostro progetto e proprio per questo devo ringraziare, anche a nome di tutta la nostra associazione, l’Amministrazione Comunale di Marino, il Sindaco Avv. Carlo Colizza, il Vice Sindaco Avv. Paola Tiberi e la US Lepanto Marino, per la grande disponibilità, professionalità e sensibilità dimostrata nei nostri confronti. Il nostro impegno sarà quello di continuare a mantenere questa cordiale e proficua collaborazione, nel rispetto delle cose ma soprattutto delle persone con le quali andremo a condividere l’impianto.”