Città di Anagni, Gerli carica: “Vogliamo recitare un ruolo importante”

A pochi giorni dall’esordio in Eccellenza, mister Gerli parla della sua squadra e della sfida contro l’Alamas Roma.
Si avvicina il primo impegno di campionato per il Città di Anagni, che domenica per il suo esordio in Eccellenza, farà visita ai capitolini dell’Almas Roma.
Mister Gerli ha parlato della prima sfida ufficiale della stagione, lodando il valore degli avversari. L’Almas Roma partecipa da diversi anni al campionato di Eccellenza, ma anche per questa formazione è una novità l’inserimento nel girone B.
Il tecnico ritiene che le caratteristiche principali degli avversari sono la velocità ed il dinamismo, e già in questo momento del campionato dimostrano di avere una buona preparazione atletica.
Anche per questo la trasferta i presenta ostica. Gerli però sottolinea che la squadra affronterà l’impegno con serenità, ma anche con la giusta consapevolezza nei propri mezzi.
In merito allo situazione della propria squadra dopo la fase di preparazione al campionato, l’allenatore dei biancorossi ha detto: “La condizione fisica non è al massimo, ovviamente, sono solo 32 giorni che stiamo lavorando – ricorda Gerli – condizione accettabile, ritengo al pari di quelle che hanno iniziato il 31 luglio”.
In generale l’allenatore sottolinea il grande entusiasmo del gruppo, e la grande voglia di iniziare, e lo stesso tecnico non nasconde il suo stato d’animo positivo. “Il Città di Anagni torna all’Eccellenza dopo molti anni - ha poi aggiunto Gerli – e meritava questo palcoscenico. Abbiamo conquistato questa categoria con tanto sacrificio e lavoro, ed intendiamo rimanerci”.
L’intenzione del Città di Anagni è di recitare un ruolo importante, giocando contro tutti cercando di fare bene.
(Fonte foto: pagina FB Città di Anagni)