Roma. Coppa Prima categoria: Domenica i verdetti per gli ottavi

Si sono tenute ieri le gare del Turno Preliminare di Coppa Lazio Prima Categoria. Sono scese in campo le squadre componenti i sei gironi triangolari. Domenica 24 settembre ci saranno i verdetti finali per l'aggiudicazione del passaggio agli ottavi di finale.
Nel Girone 1 sarà decisiva la sfida tra Valle Martella e Virtus Divino Amore che entrambe hanno vinto le gare con il Real Rocca di Papa, quindi fuori dal competizione.
Nei Gironi 2, 3, 4, 5 e 6 Tormarancio, Giardinetti, Pol.De Rossi, Alberone Calcio e Roma VIII hanno a disposizione due risultati su tre per guadagnarsi il passaggio agli ottavi.
Nei Gironi composti da due Club dove le sfide di andata sono finite in parità (7, 8, 9, 10 e 15), sarà decisiva la sfida di domenica.
Nei Gironi a due Club (11, 12, 13, 14 e 16), le squadre vincenti la gara di andata, ovvero, Nuova Pescia Romana, Fortitudo Nepi, Ferentino Calcio, Atletico Boville Ernica e Real Piedimonte San Germano hanno a disposizione due risultati su tre per aggiudicarsi il passaggio agli ottavi.
