Napoli, attaccanti in uscita: interessate Lazio, Torino e Sassuolo - I AM CALCIO ROMA

Napoli, attaccanti in uscita: interessate Lazio, Torino e Sassuolo

Calciomercato
Calciomercato
NapoliCalcioMercato

NAPOLI (NA). Il diesse Giuntoli sta lavorando alacremente per piazzare i primi colpi in entrata, le prime pedine dovrebbero essere due giovani esterni di grande duttilità ed almeno un portiere di sicuro affidamento, nel frattempo sta provando a piazzare qualche esubero importante soprattutto nel reparto avanzato dove Pavoletti e Zapata hanno buon mercato.

Sull'ex Genoa si sono fiondate principalmente Lazio ed Udinese ma anche la Fiorentina ha chiesto informazioni, vista la probabile partenza di Kalinic. Soltanto sei mesi fa gli azzurri hanno sborsato 16 milioni di Euro più 2 di bonus, difficile piazzare il ragazzo senza incorrere in una minusvalenza, ma il Napoli potrebbe valutare un prestito oneroso con obbligo di riscatto per limitare i "danni". 

Il gigante colombiano invece ha attirato le attenzioni di Torino e Sassuolo, i granata rischiano seriamente di perdere Belotti ed il profilo di Zapata piace, mentre i neroverdi di mister Bucchi potrebbero effettuare un vero e proprio restyling in attacco dove le offerte per i vari Berardi, Politano e Defrel di certo non mancano. La base d'asta fissata dal Napoli però è molto alta, si parla di almeno venti milioni di Euro, dunque si attendono verosimilmente offerte dall'Inghilterra altrimenti Duvan potrebbe rivelarsi preziosa pedina di scambio per qualche affare in entrata.

La Redazione