Tabellino
Casoria - Albanova Calcio 1-0 - Promozione Girone A 2016 - 2017
Stadio: San MauroPromozione Girone A 2016 - 2017- 1º tempo
- 21ºPostiglione
- 23ºSimonetti
- Puca25º
- 2º tempo
- 6ºGioielli
- (Traorè)Spasiano7º
- 15ºCapogrosso
- 18ºFolliero
- (Puca)Veneziano26º
- (Guglielmo)Castaldi35º
- 36ºAcampora(Postiglione)
- 40ºCastiello(Simonetti)
- Spasiano41º
- 43ºEligibile(Gioielli)
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 5Il Casoria vince uno a zero il big match con l'Albanova, ora il vantaggio è di otto punti sulle inseguitrici. L'Eccellenza è sempre più vicina per i viola.
42ºOccasione Albanova. Azione avvolgente che viene interrotta da un ottimo intervento dell'estremo difensore viola che anticipa un avversario pronto a ribadire in rete.
41ºGli uomini di Lamanna provano a colpire con un buon possesso palla, ci prova Nucci con un tiro che termina alto.
40ºUltimi minuti vibranti, i viola in vantaggio provano a sfruttare eventuali varchi che, inevitabilmente, si stanno creando tra le fila dell'Albanova a causa del forcing casertano.
36ºEsce tra gli applausi il giovane Postiglione, decisiva finora la sua rete.
16ºOccasione Casoria. Azione avvolgente dei viola con Folliero che prova a sorprendere il portiere avversario, tiro disinnescato da Speranza.
5ºPronti via e subito una grande giocata di Di Pietro, controllo col petto e sforbiciata che trova attento il portiere viola.
- 1º tempo
45º + 1Gara equilibrata, occasioni da una parte e dall'altra, nella fase finale della prima frazione più convincente la compagine ospite ma è il Casoria a chiudere in vantaggio grazie alla zampata di Postiglione.
42ºOccasione Albanova. Grande scambio tra Liccardi e Puca, poi Capogrosso con un intervento provvidenziale mura la conclusione pericolosa.
25ºPalla gol Albanova. Grande conclusione di Di Pietro dal limite ma Loffredo è attentissimo e para con un grande intervento.
21ºGol Casoria. Postiglione approfitta di un varco, anticipato nell'occasione Paduano, e trafigge Speranza.
17ºIl Casoria prova a spingere affidandosi a Gioielli e Simonetti ma l'Albanova risponde colpo su colpo.
9ºOccasione Albanova. Grande azione degli ospiti con Brancaccio che serve Traorè, assist un pò arretrato per Liccardi che tenta comunque la rovesciata ma non da la giusta potenza e Loffredo blocca sicuro.
6ºTra i viola propositivo Simonetti, mentre tra le fila casertane grande dinamismo per Traorè.
4ºOccasione Albanova. Bella azione di Puca ma il suo servizio è anticipato in area da un provvidenziale intervento di Loffredo.
1ºCASORIA: Loffredo, Capogrosso, Russiello, Larucci, Capogrosso, Amoroso, Simonetti, Folliero, Nucci, Gioielli, Postiglione. A disposizione: Anastasio, Piscopo, Rea, Portanova, Eligibile, Acampora, Castiello. Allenatore: Lamanna.
1ºALBANOVA: Speranza, D'Aniello, Paduano, Guglielmo, Sacco, De Fenza, Traoré, Puca, Di Pietro, Brancaccio, Liccardi. A disposizione: Della Gatta, D'Ambra, Miraglia, Diana, Spasiano, Castaldi, Veneziano. Allenatore: Sanchez.