Tabellino
Foggia - Monopoli 4-1 - Serie C Girone C 2016 - 2017
Stadio: Pino ZaccheriaSerie C Girone C 2016 - 2017- 1º tempo
- 19ºGerbo A.
- Ricucci S.22º
- 28ºVacca A.
- 33ºRubin M.
- 2º tempo
- (Gatto)Balestrero5º
- (Belestrero)Ferrara M.11º
- (assist di Pinto G.)Montini M.16º
- 25ºLetizia A.(Mazzeo F.)
- (Ricucci S.)Gomes Forbes28º
- 29ºPadovan S.(assist di Vacca A.)
- 38ºAgazzi D.(Gerbo A.)
- Sounas39º
- 44ºSainz-maza M.(Chirico' C.)
- 45º + 4Maza M.
- cronaca live
- 2º tempo
45º + 5Fischio finale. Foggia batte Monopoli 4-1 e aggancia il Lecce in classifica al primo posto.
45º + 4POKER DEL FOGGIA! Gran gol di Sainz-Maza: lo spagnolo raccoglie palla sulla trequarti, si invola in velocità verso la porta e dal limite d'area, scarica un bel rasoterra preciso su cui Mirarco non può nulla.
45º + 3Diagonale di Angelo: tiro potente ma impreciso.
45º + 1Quattro di recupero.
44ºTerzo cambio per Stroppa: fuori Chiricò, dentro Sainz-Maza.
39ºGiallo per Sounas del Monopoli per un fallaccio ai danni di Letizia.
38ºSecondo cambio per Stroppa: fuori Gerbo dentro Agazzi.
31ºIl Monopoli va subito vicino al gol del 3-2: altro disimpegno errato da parte del Foggia, Genchi recupera palla e dal limite prova a sorprendere Sanchez con un diagonale, ma la palla sfila a lato facendo la barba al palo.
29ºTERZO GOL DEL FOGGIA! Vacca serve splendidamente Padovan in area che dalla destra, vede Mirarco in uscita, e lo trafigge con un gran diagonale.
27ºErrore di Gerbo in disimpegno, parte in contropiede Gatto che serve Genchi in profondità, l'attaccante entra in area e conclude con un diagonale impreciso che termina fuori.
16ºGOL DEL MONOPOLI! Cross dalla sinistra di Pinto per la testa di Montini che nei pressi dell'area piccola, sfugge alla marcatura dei due centrali rossoneri, e impatta bene beffando Sanchez.
15ºBella incursione nella trequarti rossonera di Pinto che salta due giocatori, e dal limite da ottima posizione, calcia alto sciupando una buona occasione.
11ºDura solo 5 minuti la gara di Balestrero: in uno scontro di gioco, il giocatore biancoverde resta vittima di un infortunio ed è costretto ad uscire. Al suo posto entra Ferrara.
5ºPrimo cambio per il Monopoli: fuori Gatto, dentro Balestrero.
1ºSi riparte. Nessun cambio tra le due formazioni.
- 1º tempo
45ºFine primo tempo. Foggia-Monopoli 2-0
44ºCi prova anche Gerbo dai 25 metri: palla alta non di molto.
41ºChiricò scatenato. Il funambolo rossonero carica ancora una volta il mancino dal limite, su cui Mirarco respinge come può in corner.
40ºPalo di Agnelli! Ennesimo corner dei rossoneri calciato da Chiricò, palla per il capitano rossonero in area che si coordina bene, conclude, ma la palla si stampa sul palo e viene rinviata dalla difesa ospite.
33ºRADDOPPIO FOGGIA! Un gol da cineteca di Matteo Rubin. Angolo battuto da Chiricò che serve il terzino rossonero al limite d'area: l'ex Modena si coordina e al volo disegna una parabola che si insacca in porta, nonostante la goffa deviazione di Mirarco
28ºFOGGIA IN VANTAGGIO! 'Golazo' di Antonio Vacca: il centrocampista rossonero raccoglie palla ai 25 metri, carica il destro e lascia partire un bolide che si insacca alla sinistra dell'incolpevole Mirarco.
26ºMonopoli pericoloso in area rossonera: Viola dalla sinistra crossa al centro per Montini che stacca bene di testa, ma Sanchez si distende bene a blocca a terra.
22ºGiallo anche per Ricucci, che ferma irregolarmente Mazzeo lanciato in campo aperto sulla sinistra.
20ºAngelo vede un corridoio per Agnelli e lo serve in area, il capitano rossonero la mette al centro dalla destra di prima intenzione, Padovan impatta bene al volo ma la palla sfiora il palo e termina a lato alla sinistra di Mirarco.
19ºPrimo ammonito della gara: è il rossonero Gerbo, per fallo su Sounas.
10ºOccasionissima Foggia: Angelo dalla destra pennella al centro, Mirarco esce di pugno ma mettendo la palla sui piedi di Padovan che a porta vuota spara alto da ottima posizione.
9ºChiricò ci riprova con un tiro dal limite, ma la conclusione è centrale e Mirarco blocca sicuro.
8ºMartinelli sbaglia un disimpegno favorendo il contropiede del Monopoli con Gatto, che si incunea in area, temporeggia troppo e viene recuperato in extremis dallo stesso Martinelli.
4ºCorner battuto da Chiricò per Padovan, ben appostato sul primo palo, che però conclude alto di testa.
3ºSubito Chiricò pericoloso, con un tiro a giro dall'interno dell'area di rigore che sfiora il palo alla destra di Mirarco e termina sul fondo. Foggia subito aggressivo.
2ºPartiti!
1ºFOGGIA: Sanchez, Angelo, Martinelli, Coletti, Rubin, Agnelli, Vacca, Gerbo, Mazzeo, Padovan, Chiricò. All. Stroppa
MONOPOLI: Mirarco, Ricucci, Esposito, De Vito, Pinto, Viola, Sounas, Nicolini, Montini, Gatto, Genchi. All. Zanin